Napoli in ansia per gli infortuni legati ad Ospina e Meret, il club azzurro pensa ad un rinforzo a zero: ipotesi Mirante
Manca sostanzialmente una settimana alla supersfida contro la Juventus e in casa Napoli sale la preoccupazione per ciò che riguarda la situazione portiere. Meret è infortunato e a complicare le cose ci ha pensato l’infortunio riportato da Ospina in nazionale. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it si tratterebbe solo di una botta, ma le preoccupazioni in casa Napoli non mancano. Perché Ospina rientrerebbe a pochissime ore dal fischio d’inizio del match contro la Juventus e, per prevenire ulteriori problemi fisici, il Napoli starebbe pensando ad un nuovo rinforzo.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Assalto alla Serie A del Chelsea, 50 milioni dopo Lukaku
L’idea del club azzurro, riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, porterebbe infatti ad Antonio Mirante, svincolato dopo l’esperienza con la Roma. La questione legata ad Ospina non riguarda solo il match contro la Juventus, ma anche le altre gare future. Perché dopo i bianconeri, il Napoli volerà in Inghilterra per la sfida contro il Leicester in Europa League e le leggi inglesi impedirebbero all’estremo difensore sudamericano di scendere in campo. Ecco perché in queste ore De Laurentiis e Giuntoli starebbero riflettendo sullo svincolato estremo difensore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…