Romelu Lukaku torna a parlare del suo addio all’Inter e della scelta di lasciare i nerazzurri, nonostante la grande riconoscenza
Romelu Lukaku parla a cuore aperto e non si risparmia. A questo ci ha sempre abituati, un ragazzo semplice che però ha fatto una scelta precisa questa estate, decidendo di lasciare l’Inter e tornare al Chelsea. A ‘VTM Nieuws’, l’ormai ex centravanti nerazzurro torna sulla sua scelta di vita e sportiva: “L’Inter mi ha tolto dalla m…a, l’avrei lasciata solo per il Chelsea. Ero ancora all’Inter, ma la mia testa era già a Londra. Con la loro terza offerta sapevo che era una cosa seria: avevano proposto 110 milioni più Zappacosta, ma l’Inter rifiutò. Allora sono andato nello studio di Simone Inzaghi per trovare un accordo”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
A raccontarlo è stato proprio Lukaku, che ha raccontato i retroscena e i giorni delle decisioni che hanno preceduto il suo approdo a Londra, di nuovo. Poi il classe ’93 è tornato anche sull’Europeo e il ko contro gli Azzurri: “L’Italia ci ha surclassato tecnicamente e tatticamente. Eden Hazard non era in forma e Kevin De Bruyne si era appena operato. Era difficile diventare campioni d’Europa. Poi abbiamo incontrato l’Italia. Se avessimo voluto vincere il torneo, avremmo dovuto farlo con il carattere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…