In Brasile è stato interrotto il match di qualificazione contro l’Argentina. Le autorità sanitarie hanno prelevato quattro giocatori provenienti dall’Inghilterra
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Clamoroso a San Paolo. Brasile-Argentina, match attesissimo, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, è stato interrotto, dopo soli nove minuti dal calcio d’inizio.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di Stato in Africa, Nazionale rinchiusa in hotel: “Sentiamo spari”
Incursione in campo delle autorità sanitarie del posto, che hanno deciso di portare con se – come si può leggere su Olé – quattro calciatori, che giocano in Premier League. Si tratta di Emiliano Martínez, Giovani Lo Celso, Emiliano Buendia e Cristian Romero.
I calciatori, provenienti dall’Inghilterra, come riporta Adnkronos, avrebbero fornito false informazioni nella documentazione necessaria per entrare in Brasile. Le autorità sanitarie erano state nell’albergo dell’Argentina, già, prima della gara.
AGGIORNAMENTO ORE 22.06 – Come si legge sul Twitter della CONMEBOL, la partita, tra Brasile e Argentina è sospesa. L’arbitro e il commissario di gara presenteranno una relazione alla Commissione Disciplinare FIFA, che determinerà i passi da seguire. Queste procedure rispettano rigorosamente le normative vigenti. Le qualificazioni ai Mondiali sono una competizione FIFA. Tutte le decisioni riguardanti la sua organizzazione e lo sviluppo – si legge – sono di competenza esclusiva di tale istituzione.
Emergono ulteriori particolari sul caso, le autorità sanitarie brasiliane – come riporta ‘corriere.it’ – non avrebbero voluto fare uscire dall’hotel i quattro giocatori provenienti dall’Inghilterra, chiamati a fare 14 giorni di quarantena. La Federazione sudamericana sarebbe, però, intervenuta per permettere il via alla partita di qualificazione Mondiale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…