La trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo non è ancora conclusa: de Ligt può rappresentare un ostacolo per l’accordo
Senza Ronaldo e con un impegno alla riduzione dei costi. Il nuovo corso della Juventus segue la linea dell’abbassamento delle spese e quindi alcuni ingaggi in bianconero non potranno più esserci. Una strategia che spiega anche il mancato arrivo di un grande colpo in attacco e che potrebbe portare a ripercussioni anche sul fronte rinnovi. In particolare il nodo più caldo è quello relativo a Paulo Dybala per il quale ci sono stati un paio di incontri in estate. Le parti vogliono proseguire insieme ma per farlo occorrerà trovare un accordo sull’ingaggio ed è qui che, secondo il ‘Corriere dello sport’, la trattativa diventa più complicata. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Dietrofront Juventus, colpo di gennaio già saltato
La richiesta dell’entourage della Joya, infatti, è quello di un rinnovo con stipendio in linea con quello di Matthjis de Ligt, attualmente il calciatore più pagato della rosa bianconera con 8 milioni di euro di parte fissa più quattro di bonus. Un totale di 12 milioni di euro che è lontano dai 9, bonus compresi che, secondo il quotidiano romano, sarebbe stato proposto a Dybala.
Così per la fumata bianca servirà che le parti decidano di venirsi incontro, altrimenti la volontà comune di continuare insieme potrebbe non essere così semplice da realizzare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…