Paura in Guinea per la Nazionale del Marocco, rinchiusa in hotel dopo il colpo di Stato attuato da un gruppo di militari
Paura in Guinea per la Nazionale del Marocco. A Conakry, Capitale del paese africano, un gruppo di militari avrebbe attuato un colpo di Stato arrestando il presidente Condè. Da stamane sarebbero in atto sparatorie ma la Nazionale di Hakimi è rinchiusa in un hotel della periferia. Domani era prevista la partita Guinea-Marocco, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Il match è stato ufficialmente sospeso e rinviato a data da destinarsi. Come riportato da ‘Arryadia’, la tv di Stato marocchina, sarebbero già state prese misure per riportare al più presto in patria la Nazionale.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Lille-Psg, fischi per Hakimi: ecco cosa è successo
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Tra i convocati marocchini figurano molteplici giocatori impegnati in Europa: da Achraf Hakimi ai Viola Maleh e Amrabat, ai tre del Siviglia, Bounou, En-Nesyri e Munir.
Il Ct Vahid Halilhodzic ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Siamo in albergo, sentiamo spari nelle vicinanze tutto il giorno – le parole riportate da ‘L’Equipe’ – Stiamo aspettando il permesso per andare in aeroporto, per il momento siamo bloccati. Un aereo ci sta aspettando, ma non ci è permesso partire. E per raggiungere l’aeroporto ci vogliono 45 minuti, un’ora. Quando si sentono spari all’esterno, la sicurezza non è garantita al 100%. I giocatori non sono rassicurati, la preoccupazione c’è, di sicuro. Le autorità marocchine, compresa Sua Maestà, sono molto impegnate ad aiutarci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…