Le parole del difensore dell’Italia Giorgio Chiellini dopo il pareggio con la Svizzera: il capitano appare molto fiducioso
Giorgio Chiellini, difensore e capitano dell’Italia, ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ dello 0-0 con la Svizzera, secondo pareggio consecutivo dopo quello con la Bulgaria. Di seguito, le dichiarazioni del difensore: “Abbiamo fatto una gran partita, sotto tutti i punti di vista, sia tecnico sia agonistico. Meglio pure del 3-0 all’Europeo a giugno, ci è mancato solo un pizzico per fare gol. Rispetto a giovedì, è stato fatto un gran passo in avanti, eravamo più in partita, la squadra mi è piaciuta parecchio“.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini: “Non si può non vincere 3-0, serve più precisione”
Sui prossimi impegni – “Dobbiamo fare l’ultimo passettino in Nations League, a novembre ci prenderemo la qualificazione ai Mondiali. Ora recuperiamo, pensiamo alla partita di mercoledì. Altre considerazioni verranno fatte più avanti”.
Rigore Jorginho – “Lì è la squadra che aiuta Jorginho, ma secondo me abbiamo giocato fino alla fine. Senza attenzione avremmo perso. Abbiamo fatto una gran partita, le note positive sono tante“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…