Torna a parlare il numero uno della UEFA, Aleksander Ceferin. Ecco le sue dichiarazioni in occasione dell’assemblea generale dell’ECA
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
In occasione dell’assemblea generale dell’ECA, è tornato a parlare il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin. Impossibile non fare un accenno al tema Superlega: “Dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione – riporta gazzetta.it -. Quando attraversi una tempesta hai bisogno di un buon capitano e l’Eca ce l’ha”, Agnelli, invece, “è scappato dalla nave”.
LEGGI ANCHE >>> Allegri lo vuole subito | Juventus, si chiude a 55 milioni
Nuovo FPF – “Il Fair Play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un sistema che stabilizzi il calcio. Andremo avanti con la nostra strategia e daremo modo ai club di giocare più partite”.
No al Mondiale ogni due anni – “Pensiamo che il Mondiale abbia il suo valore proprio perché cade ogni quattro anni. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe”.