Amadou Diawara è finito nel mirino del Galatasaray, club turco: le nostre informazioni sul futuro dell’ex centrocampista di Bologna e Napoli
Amadou Diawara è un obiettivo di calciomercato del Galatasaray. Il centrocampista della Roma, al momento fuori dalle rotazioni di Josè Mourinho, può quindi lasciare i giallorossi per approdare in Turchia, dove la finestra dei trasferimenti è ancora aperta.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’interesse del Galatasaray è concreto con la Roma che chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro (2 per il prestito e 18 per il riscatto) per Diawara.
Non è però da escludere la possibilità di uno sconto da parte del club capitolino considerando anche che l’ex Bologna pesa attualmente sul bilancio per 14 milioni di euro, cifra limite per la Roma al fine di evitare una minusvalenza col cartellino del centrocampista. Gli altri nodi sono legati a Josè Mourinho ed al giocatore: non è chiaro se lo Special One sia intenzionato a lasciarlo andare, e lo stesso Diawara non ha ancora accettato la destinazione turca.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…