Mario Somma è intervenuto alla CMIT TV. L’allenatore ha parlato del momento della Nazionale. Attenzioni puntate anche su Juve e Roma
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Continua a far discutere l’avventura in Nazionale di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, scatenato in Serie A, fatica ad andare in gol con la maglia azzurra. L’allenatore Mario Somma, intervenuto a CMIT TV, ha parlato del centravanti ma anche del campionato, che si appresta a tornare nel weekend.
NAZIONALE – “Domani schiero tutta la vita Immobile, è la partita che gli può dare la possibilità di segnare più gol e questo darebbe uno slancio emotivo non indifferente – ammette l’allenatore -. Comunque credo che queste siano polemiche abbastanza sterili, Immobile è un grande giocatore, importantissimo dal punto di vista tattico, deve allungare la squadra, mettere apprensione e questo vuol dire far arretrare una linea. Senza ombra di dubbio è il miglior attaccante italiano del momento, è un giocatore non eccelso dal punto di vista della spettacolarità, ma sul rendimento non si discute”.
LEGGI ANCHE >>> “Agnelli si regalerà Haaland”: la Juventus prepara il grande colpo
NAPOLI-JUVE E MILAN-LAZIO – “La Juventus potenzialmente potrebbe andare a meno 8 ed il discorso potrebbe complicarsi. Anche Empoli-Venezia ad esempio è una gara molto delicata”.
VENEZIA – “Paolo Zanetti è un grande allenatore e farà una grande carriera, partire con la salvezza sarebbe una seconda stella dopo la promozione dello scorso anno”.
ROMA – “Sono entusiasta del lavoro fatto finora, è una squadra che gioca come se fossero tutti insieme da una vita. Si è creato un clima molto bello, vorrei vedere un bel derby Roma-Lazio, perché stanno giocando alla grande e sarà una partita scintillante”.
SERIE C – “Per l’ennesima volta faccio parte della famiglia della Rai con anticipo e non solo il posticipo. Sarà un campionato strepitoso, sono tutti gironi bellissimi, ci sono tante grandi squadre. Ho visto l’ultima partita del Foggia e sono rimasto a bocca aperta, giocano un calcio meraviglioso, tutte caratteristiche ormai estinte nel mondo del calcio, sarà un torneo tutto da seguire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…