Il sondaggio di Calciomercato.it non lascia alcun tipo di dubbio: per la Juventus l’addio sarebbe la perdita più grave
La Serie A fa i conti con i giocatori in scadenza di contratto. Una situazione che prima riguardava soprattutto calciatori non di primo livello ma che ora tocca da vicino anche i big. Ne sanno qualcosa le grandi del nostro campionato, ognuna con una situazione che rischia di fuggire dal controllo. La Juventus fa i conti con le richieste di Dybala, Napoli e Insigne sembrano destinati all’addio, mentre Kessie fa temere un altro addio a zero al Milan e l’Inter cerca di convincere Brozovic a prolungare il contratto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Reparto bocciato: il punto debole della Juventus
Calciomercato.it ha chiesto tramite il proprio account Twitter quale sarebbe la perdita peggiore e il risultato non lascia dubbi: l’eventuale addio di Dybala alla Juventus a zero sarebbe la perdita più grave per il 48% di chi ha risposto al nostro sondaggio. A seguire c’è la grana Kessie per il Milan (30,7%), quindi Insigne (11,3%) e Brozovic (10%).
📊 MOMENTO SONDAGGIO 📊
Tanti giocatori in scadenza nel 2022 in Serie A e ore calde per trattare i rinnovi più complicati. Quale sarebbe la perdita peggiore a zero?
RT, VOTA E COMMENTA! 📲
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 7, 2021