Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’idea per la Juventus che può far felice anche Donnarumma

L’idea della Juventus che potrebbe far felice anche Gianluigi Donnarumma: il possibile intreccio tra bianconeri e portiere ex Milan

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Soltanto un’idea ma di quelle che potrebbe sistemare le cose un po’ per tutti. La Juventus può piazzare il colpo a gennaio dal Paris Saint-Germain. Il nome, come si legge su ‘todofichajes.com’, è quello di Keylor Navas: l’estremo difensore costaricano con passaporto spagnolo, è attualmente il titolare di Pochettino. L’ex Real Madrid nelle prime uscite stagionali è stato preferito a Gigio Donnarumma, arrivato quest’estate. Una situazione che ha già fatto discutere e che nelle prossime settimane terrà banco a Parigi. Difficile la convivenza tra due numeri uno ed allora a gennaio le cose potrebbero cambiare. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus bocciata | “Fuori dalla lotta scudetto”

Juventus, idea Keylor Navas

Keylor Navas
Keylor Navas © Getty Images

La Juventus è alla finestra e potrebbe anche far partire l’assalto a Keylor Navas, soprattutto se Szczesny continuasse a non convincere, come accaduto nelle prime due uscite stagionali. Il costaricano garantirebbe esperienza internazionale con un costo contenuto per il cartellino, anche se l’ingaggio non è certo ‘low-cost’. Con l’ultimo rinnovo è arrivato ad otto milioni di euro a stagione, cifre che potrebbero rendere più complicato un suo approdo in bianconero.

Di certo Keylor Navas alla Juventus renderebbe meno complicata la vita di Donnarumma a Parigi e renderebbe più semplice la scelta di Pochettino.

Gestione cookie