Cristiano Ronaldo ha lasciato in extremis la Juventus sul calciomercato. Il campione portoghese ha lanciato una frecciata ai bianconeri dopo la doppietta di oggi
Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio che si è interrotto sul calciomercato dopo una lunga estate di rumors e con la volontà, neanche tanto nascosta, del portoghese di lasciare Torino. Alla fine, il romantico ritorno al Manchester United si è verificato e CR7 è riuscito subito a lasciare il segno, proprio nella prima partita dal suo ritorno. Una straordinaria doppietta che ha trascinato i suoi alla vittoria contro il Newcastle e forse avrà generato qualche rimpianto tra i tifosi della Juventus. Nelle sue parole su Instagram dopo la partita, il portoghese non ha fatto mancare anche un piccola frecciata al suo ex club. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Allegri: “Paghiamo caro ogni errore. Su Szczesny…”
Ronaldo ha affidato a un bel post su Instagram il suo stato d’animo dopo la vittoria con doppietta di oggi: “Il mio ritorno a Old Trafford è stato un piccolo ricordo sul motivo per cui questo stadio è conosciuto come teatro dei sogni. È sempre stato un posto magico per me dove si possono raggiungere tutti gli obiettivi fissati“. E proprio questa ultima frase ha fatto storcere il naso a qualche tifoso della Juventus. Di certo, Ronaldo ha deciso di interrompere la sua avventura in bianconero: ora per lui c’è lo United, posto che ritiene ideale per proseguire la sua carriera, all’insegna di gol e successi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…