La Juventus prepara le mosse per il mercato di gennaio, ma i bianconeri dovranno rinunciare a un colpo importante: la scelta del giocatore.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Il mercato estivo ha lasciato nella rosa della Juventus alcune lacune che, in caso di necessità, dovranno essere colmate a gennaio. Nel frattempo Allegri dovrà lavorare con ciò che ha e suggerire alla società i correttivi opportuni. I bianconeri, in inverno, punteranno di certo a riscattare una campagna trasferimenti che si è conclusa con impressioni negative. Ma si registra già uno smacco per quanto concerne un obiettivo di lunga data dei piemontesi.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Niente da fare infatti per Paul Pogba, che stando al ‘Mundo Deportivo’ ha preso la sua decisione. A Torino, sognano da tempo il grande ritorno del francese, che è ormai destinato a lasciare il Manchester United. Ma non c’è la Juventus nei suoi pensieri e nemmeno il Psg, altra squadra che lo monitora da anni. Pogba vuole soltanto il Real Madrid. Il quotidiano spagnolo ritiene che ormai sia fatta per il colpo a zero nella prossima stagione, con il contratto del giocatore con lo United in scadenza a giugno. Secondo ‘ESPN’, tuttavia, i ‘Red Devils’ vorrebbero lasciarlo andare a gennaio per limitare le perdite.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…