Il calciomercato estivo della Juventus ha riservato qualche delusione: il retroscena sul colpo mancato e un annuncio su Dybala.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
A Napoli, la Juventus dovrà fare a meno di diversi giocatori chiave, tra cui Paulo Dybala. L’argentino, chiamato a diventare definitivamente leader tecnico dei bianconeri dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, scalda i motori in vista del debutto in Champions League contro il Malmoe. Continua a tenere banco intanto la questione del suo rinnovo di contratto. Dalle colonne di ‘Tuttosport’, arriva un ‘consiglio’ all’argentino da parte di un giocatore che svela anche un retroscena sul suo mancato approdo a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, le probabili formazioni di Spalletti e Allegri
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Juventus, Pjanic: “Volevo tornare, ecco cosa è successo. A Dybala darei un consiglio”
Sul quotidiano torinese parla Miralem Pjanic, che ha lasciato il Barcellona per accasarsi al Besiktas. Nei pensieri del bosniaco c’era però il ritorno alla Juventus. Ecco perché non si è concretizzato, nelle sue parole: “Ci sono stati contatti e appuntamenti con il mio agente. Il mercato però non è mai facile. Mi sarebbe piaciuto moltissimo tornare e ritrovare Allegri, è un fenomeno. Sono legatissimo alla Juve e ho un ottimo feeling con i tifosi, ma ora guardo avanti, voglio togliermi belle soddisfazioni con il Besiktas”. Sul possibile addio di Dybala: “Ha un grosso peso sulle spalle, ma è un top player. Gli consiglierei di restare alla Juventus, dove lo amano. Ma si tratta di scelte personali, è difficile giudicare dall’esterno”.