Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sprint Nedved sulla firma di Dybala! Poi blinda un insospettabile alla Juve

Napoli-Juventus è il big match della terza giornata del campionato di Serie A. Le dichiarazioni nel pre-partita di Pavel Nedved

Nedved
Pavel Nedved ©Getty Images

Scocca l’ora di Napoli-Juventus, big match della terza giornata del campionato di Serie A. Pavel Nedved ha affrontato diversi argomenti parlando a ‘DAZN’ nel pre-partita dell’anticipo del ‘Maradona: le dichiarazioni del vicepresidente bianconero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Un top player per la Juventus | Addio de Ligt con lo scambio

Napoli-Juventus – “E’ una partita tosta, vogliamo fare una gara da Juve, i giocatori devono dare il cuore in campo per cercare i tre punti. Come società siamo vicini alla squadra, è un momento particolare, siamo solo alla terza giornata ma vogliamo fare bene”.

Progetto giovani – “Per me ci sono tanti nomi, direi che abbiamo una squadra nuova e non solo giovani. Serve il giusto mix tra i senatori e quelli che abbiamo inserito. Ci crediamo: sono il presente e il futuro. In prospettiva ne abbiamo tanti, c’è tanta fiducia in questi ragazzi”.

Rinnovo Dybala – “Stiamo proseguendo nella trattativa, in alcune fasi anche io sono stato presente. Adesso la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini, siamo molto fiduciosi e speriamo che presto ci sia la firma“.

Addio Ronaldo – “Non mi stupisce di certo che Cristiano abbia fatto doppietta…”, sottolinea Nedved sul portoghese, subito a segno con la maglia del Manchester United.

Fiducia De Sciglio – “E’ un grandissimo difensore, purtroppo è stato fermato spesso dagli infortuni. Tecnicamente è molto pulito, ce ne sono pochi in circolazione come lui. Crediamo molto in Mattia, speriamo che stia bene fisicamente e che si ritagli uno spazio importante”.

Gestione cookie