Nel fuoco delle critiche dopo Napoli-Juventus finisce anche Massimiliano Allegri, quanti attacchi al tecnico bianconero.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Il giorno dopo Napoli-Juventus, in casa bianconera ci sono tante ferite da lenire. Ko per 2-1 al ‘Maradona’ per i bianconeri, che pure erano riusciti a indirizzare al meglio la sfida con il vantaggio iniziale. Nella ripresa, però, il ritorno degli azzurri, con i gravi errori difensivi della ‘Vecchia Signora’ e con un atteggiamento troppo remissivo della squadra di Allegri che non ha convinto, nonostante una parziale scusante fornita dalle assenze. Il tecnico livornese, dopo tre giornate, è già sulla graticola e il suo ritorno non sta mantenendo le premesse, anzi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sono furiosi: “Ora basta, non può più giocare”
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il web si infiamma e in molti attaccano la visione calcistica dell’allenatore. Senza idee e nessuna costruzione, secondo molti, concentrato solo sulla difesa ma nell’impossibilità di riproporre il bunker che fu ai tempi della ‘BBC’. “Un allenatore che poteva funzionare negli anni 70” e “senza la bacchetta magica come credeva”, sono alcune delle critiche più feroci. In una parola, inizia già a spopolare l’hashtag #Allegriout. Ecco su Twitter i post più significativi:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…