L’Inter, dopo le cessioni estive, vuole trattenere gli altri gioielli: in vista un importante rinnovo di contratto, la mossa nerazzurra.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
L’Inter di Simone Inzaghi debutta in Champions League contro il Real Madrid. Sfida affascinante e che i nerazzurri non vogliono sbagliare, per provare finalmente a superare la fase a gironi della manifestazione, obiettivo che non viene raggiunto dal 2011/2012. Fuori dal campo, la società lavora invece per blindare i top player della rosa e non dover procedere ad altre cessioni dolorose.
LEGGI ANCHE >>> Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Fissato, in particolare, l’appuntamento per il rinnovo di Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il ds interista Ausilio e l’agente del giocatore. Le parti dovrebbero incontrarsi entro la fine della settimana e discutere del contratto in scadenza nel 2024. Oltre al prolungamento, si ragiona su un adeguamento dell’ingaggio, che attualmente è di 2,5 milioni a stagione. L’Inter è pronta a spingersi fino a 4,5 milioni più bonus, l’entourage del giocatore potrebbe avere una richiesta ancora maggiore ma la sensazione è che un punto d’incontro si possa trovare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…