Szczesny mantiene la porta imbattuta contro il Malmoe, dal sondaggio di Calciomercato.it ecco la giusta decisione sul futuro del portiere
Protagonista in negativo di questo inizio di campionato, Wojciech Szczesny è finalmente riuscito a mantenere inviolata la porta contro il Malmoe nell’esordio della Juventus in Champions League. Gli errori del portiere polacco hanno infatti pesantemente influito nei risultati ottenuti dalla Juventus contro Udinese e Napoli.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Vinicius lo spinge alla porta | Juventus, colpo dal Real
Per questo Calciomercato.it ha chiesto tramite il proprio canale Twitter cosa dovrebbe fare la Juventus e in particolare Massimiliano Allegri con il giocatore. La percentuale più alta dei votanti (il 33,9%) crede che il tecnico debba confermarlo titolare. Per il 29% invece sarebbe più giusto dare la maglia da titolare a Mattia Perin. Secondo il 25,8% la decisione corretta sarebbe quella di cedere l’estremo difensore al termine della stagione. Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio.
📊 MOMENTO SONDAGGIO 📊
Porta inviolata per #Szczesny ieri sera contro il #Malmo dopo le incertezze in campionato. Come dovranno comportarsi #Allegri e la #Juventus con il polacco?
RT, VOTA e COMMENTA! 📲
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 15, 2021