Questa sera il Napoli scenderà in campo per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Avversario l’ostico Leicester: le scelte di Spalletti
Dopo tre vittorie in altrettante gare di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad iniziare la propria campagna europea. Per l’esordio stagionale in Europa League, gli azzurri affronteranno il Leicester in Inghilterra nella gara più ostica del girone. Per l’occasione l’allenatore toscano recupera anche Lorenzo Insigne che dovrebbe peraltro partire da titolare con una chance per Lozano sulla fascia opposta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Allegri rivoluziona la Juve, pronto anche un nuovo ruolo per Chiesa
LEGGI ANCHE >>> Allarme infortuni per Allegri: il centrocampista a rischio per il big match
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
In avanti spazio ad Osimhen mentre Zielinski sembra in vantaggio su Elmas. In mediana poche alternative con Anguissa e Fabian Ruiz, mentre in difesa Malcuit sembra avanti sulla concorrenza per partire da titolare a destra, con Di Lorenzo nel caso spostato a sinistra. Fiducia a Rrahmani con Koulibaly. Nel Leicester è Vardy il pericolo numero uno.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi. All. Rodgers.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. All. Spalletti.
ARBITRO: Martins (Portogallo).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…