Fikayo Tomori, intervistato da DAZN, ha escluso, per il momento, un suo ritorno al Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Lunga intervista rilasciata da Fikayo Tomori. Il difensore del Milan, acquistato a titolo definitivo dai rossoneri, durante il calciomercato estivo, per più di 28 milioni di euro, dopo averlo prelevato dal Chelsea a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, ha parlato ai microfoni di DAZN, nella prima puntata di Culture. Tanti gli argomenti trattati dal calciatore, che è tornato alla sua infanzia.
Tomori si è soffermato chiaramente sul Milan, giurando amore ai rossoneri: “Tornare al Chelsea con Abraham? Non so, adesso sto benissimo al Milan, amo il Milan. Ovviamente il Chelsea è stato parte importantissima della mia vita per 15-16 anni e sono riuscito a realizzare i miei sogni giocando in tutte le competizioni, ma adesso sono molto felice al Milan e sono felice di quello che stiamo facendo; adesso abbiamo anche la Champions League finalmente e magari possiamo vincerla come il Chelsea”.
LEGGI ANCHE >>> Il doppio forfait che mette Pioli in emergenza per Juventus-Milan
Su Milano: “Sto molto bene qui, la vita è differente rispetto all’Inghiltterra: i ritmi sono più rilassati, lì sono tutti sempre di fretta, qui è tutto più tranquillo. Mi piace lo stile di vita italiano: dopo l’allenamento ti bevi un caffè, ti fai una passeggiata tranquillo… Mi ricordo la prima volta che ho visto il Duomo: è stato… wow! È stato qualcosa di speciale, è così imponente, è così italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…