Manchester United, l’ex Berbatov sicuro: Cavani infelice, l’uruguayano potrebbe lasciare il club e rivelarsi un’occasione per i club di Serie A
Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo è rimasto comunque al Manchester United, ma ha ceduto la maglia numero 7 al portoghese cambiando il proprio numero. E questo potrebbe essere stato solo uno degli ultimi tasselli che hanno influito sullo stato d’animo di Edinson Cavani. Perché l’attaccante classe 1987 sarebbe tutt’altro che felice a Manchester.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e Pogba alla Juventus, doppio annuncio di Raiola
La conferma arriva da Dimitar Berbatov, ex giocatore proprio dello United, che a ‘Betfair’ ha assicurato: “Cavani non è felice. Ha disputato un’ottima prima stagione e ora però ha perso posizioni nelle gerarchie di Solskjaer, oltre ad aver ceduto il suo numero di maglia. Spero che Solskjaer possa parlare chiaramente con lui su quelli che sono i piani. Da giocatore sai che il tecnico deve sempre scegliere la squadra migliore, ma vuoi sempre giocare e ti senti triste quando vieni lasciato fuori”. Ecco allora che Cavani potrebbe rivelarsi un’occasione importante per i club, anche della Serie A, già a gennaio. Oltre al Napoli, a cui Cavani è legato da un profondo affetto, attenzione alle ipotesi Inter e Juventus. Entrambe le compagini (soprattutto i bianconeri) sono a caccia di rinforzi in attacco e di un giocatore che possa assicurare almeno 20 gol in stagione, viste le cessioni di Ronaldo e Lukaku. L’aspetto più complicato dell’affare riguarda l’elevato stipendio percepito dal nazionale uruguayano. Un ostacolo non da poco per due club che lavorano sull’abbassamento del monte ingaggi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…