Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Avvio disastroso per Ballardini, la prima decisione del Genoa

Terza sconfitta in quattro partite per il Genoa di Davide Ballardini: il campionato dei liguri è iniziato come peggio non poteva

Ballardini
Ballardini © Getty Images

L’inizio in salita era da mettere in preventivo. Il Genoa aveva due montagne come Inter e Napoli da scalare e l’impresa a Ballardini non è riuscita. Contro il Cagliari la rimonta che faceva intravedere segnali importanti, oggi il nuovo crollo in casa. Ko 2-0 contro la Fiorentina per la formazione ligure che ora deve fare i conti con un rendimento che inizia a diventare preoccupante. La sola vittoria in Sardegna contro le tre sconfitte, di cui due casalinghe mettono in allerta la società di Preziosi. Lo stesso patron rossoblù non è apparso, ovviamente, molto contento dopo la sconfitta contro i viola. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic avvisa Inter e Juve, decisione definitiva e annuncio

Situazione da monitorare anche per la decisione presa dal club al termine della gara Genoa-Fiorentina. Nessun tesserato della società ligure, infatti, parlerà in tv. Una scelta che dimostra come il clima dalle parti di ‘Marassi’ non sia molto calma.

 

Gestione cookie