Sinisa Mihajlovic ha commentato la pesante sconfitta del Bologna a San Siro contro l’Inter: “La partita è finita del primo tempo”
Una partita a senso unico e una sconfitta pesantissima, questo è il magro bottino che si porta a casa il Bologna dalla trasferta di ‘San Siro’. Sinisa Mihajlovic si è presentato davanti ai microfoni di ‘Dazn’ dopo Simone Inzaghi e ha cercato di analizzare cosa non ha funzionato nella sfida contro l’Inter. “La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo subito reti evitabili e là davanti potevamo pareggiare con Soriano e Sansone. A fine primo tempo il risultato era troppo pesante per come avevamo giocato”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>PAGELLE e TABELLINO Inter-Bologna | Dumfries alla Hakimi, incubo Hickey
Infine, Mihajlovic ha già indicato la via ai propri uomini: “Quando giochi contro l’Inter ogni sbaglio devi pagarlo. Nel primo tempo, nonostante perdessimo 3-0, era abbastanza soddisfatto per come avevamo giocato. Loro avevano segnato su tre episodi, un calcio d’angolo e un rimpallo. Ora cerchiamo di ripartire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…