Rivoluzione in casa Manchester United, in sette in uscita dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo: la Serie A ci pensa per gennaio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Aria di rivoluzione in casa Manchester United. I ‘Red Devils’ hanno grandi ambizioni, a livello nazionale e internazionale, dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo, ma molto è destinato a cambiare nella squadra di Solskjaer. Ci sono infatti diversi giocatori che non rientrano nei piani del tecnico norvegese, tutti possibili addii a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Corsa ai rinnovi per la Juventus | Tra strade ‘segnate’ e trattative da esplorare
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
I giocatori in lista di sbarco, secondo il ‘Sun’, sono sette. Si parla di Van de Beek, Lingard, Martial, Jones, Bailly, Telles e Dalot. Il club parlerà con ognuno di loro per deciderne il futuro, alcuni di questi possono tornare utili per le formazioni di Serie A nel mercato invernale. Van de Beek è un vecchio pallino di Inter, Juventus e Milan, l’olandese sarebbe un rinforzo ideale per la mediana viste le sue qualità e la voglia di riscattarsi. Occhio a Martial come alternativa di spessore per il reparto offensivo, che potrebbe interessare soprattutto a Inter e Juve. Sulle fasce, il Milan potrebbe riaprire i discorsi per Dalot, dopo averlo già avuto in prestito. E anche Telles è un giocatore che interessa molto e in Serie A ha fatto bene. In questo caso, occhio a un ritorno di fiamma per l’Inter, o alla Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…