Fiorentina-Inter perde uno dei protagonisti in campo, il giocatore non ce la fa e non sarà a disposizione per la sfida del ‘Franchi’.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Serie A che entra nel vivo, gare a ritmo serrato. Concluso il turno in questo weekend sarà già tempo di scendere di nuovo in campo nell’infrasettimanale. Molte le gare interessanti, tra cui Fiorentina-Inter di martedì sera. I viola, reduci da tre vittorie consecutive, vogliono consacrarsi come la principale sorpresa di questo avvio di stagione. I nerazzurri sono invece di fronte a un esame importante e vogliono ribadire il loro ruolo di favoriti per il titolo. Ma al ‘Franchi’ non ci sarà uno dei giocatori più attesi.
LEGGI ANCHE >>> Corsa contro il tempo per l’Inter, tra un anno la cessione shock
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Gaetano Castrovilli non sarà infatti del match. Il centrocampista viola è uscito dal campo, nel primo tempo contro il Genoa, dopo un violento impatto contro un palo della porta difesa da Sirigu. I primi accertamenti hanno escluso traumi di particolare entità o frattura, ma il giocatore, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ha trascorso la notte in osservazione in ospedale. Quest’oggi sarà sottoposto a nuovi esami. Il suo forfait a questo punto è scontato, Italiano dovrà fare a meno di lui.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…