Solo le formazioni ufficiali diranno se Mike Maignan sarà dell’incontro. Il portiere è partito per Torino con un problema alla mano
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Manca sempre meno al calcio d’inizio di Juventus-Milan, fissato alle ore 20.45. Massimiliano Allegri potrà contare, praticamente, su tutti i suoi uomini migliori e ha davvero l’imparazzo della scelta. Lo stesso non può dire Stefano Pioli, che deve fare i conti con diverse defezioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio colpo dalla Samp: ecco il dopo Romagnoli
Sarà un Milan decimato quello che si presenterà a Torino. E’ tornato, infatti, l’incubo infortuni: mancheranno i due centravanti, Giroud e Ibrahimovic, oltre a Davide Calabria, Bakayoko, Rade Krunic, Junior Messias e Plizzari. Nella serata di ieri, inoltre, come vi abbiamo raccontato, è scattato l’allarme per Mike Maignan. Nessun guaio muscolare bensì un problema alla mano, accusato nel corso del match contro il Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, i convocati di Pioli: nulla da fare per i bomber
L’ex Lille è stato convocato e un po’ di paura è stata spazzata via ma non del tutto. La sensazione è che alla fine Maignan stringerà i denti per giocare il suo prima Juventus-Milan. Non ci resta che attendere le formazioni ufficiali, che potrebbero vedere inoltre una sorpresa: la presenza di Tomori ( al posto di Calabria), insieme a Kjaer e Romagnoli, per una sorta di difesa a tre. L’escluso sarebbe così Florenzi, che ancora non convince al 100% come terzino.
MILAN: Maignan (Tatarusanu); Tomori (Florenzi), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…