In entrata e in uscita, il calciomercato di Juventus e Milan sarà condizionato dai giocatori in scadenza di contratto: le ultime dalla Spagna
Reduci dal pareggio per 1-1 in campionato, Juventus e Milan continuano a prepararsi in vista del tour de force di impegni sino alla prossima sosta, ma le due dirigenze non perdono certamente di vista il calciomercato. Alle prese con le esigenze di bilancio, i due club restano molto vigili sul mercato dei parametri zero, che potrebbe rivelarsi croce e delizia viste le tante situazioni delicate da gestire anche in casa propria. Se da un lato ci si concentra sui contratti di Dybala, Kessie e Romagnoli, dall’altro si cercano occasioni simili anche in entrata, con il rischio di entrare in rotta di collisione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Kessie | I nuovi Donnarumma al PSG
LEGGI ANCHE >>> Dilemma Allegri in casa Juve: così Dybala penalizza Chiesa
Tra i tanti calciatori in scadenza a giugno del 2022, uno dei più interessanti è Boubacar Kamara, sia per le sue indubbie qualità, sia per la sua carta d’identità che recita 21 anni. Come è noto, Juve e Milan sono da tempo sulle tracce del centrocampista che, tuttavia, piace molto anche in Premier League, ma non solo. Secondo ‘fichajes.net’, infatti, il Barcellona è pronto a dare un taglio netto con il passato e avrebbe individuato proprio nel francese l’erede ideale di Sergi Busquets.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…