In casa Juventus è pronto il compromesso di calciomercato sul possibile rinnovo di de Ligt, Agnelli studia la formula da proporre a Raiola
Escluso dall’ultima gara della Juventus contro il Milan, ad oggi Matthijs de Ligt non sembra un elemento imprescindibile per Allegri. Le sue indubbie qualità lo rendono tra i migliori difensori della sua generazione ma i bianconeri continuano a interrogarsi sul suo futuro. A fine stagione si attiverà la clausola rescissoria da 120 milioni di euro e il club di Agnelli si starebbe attivando per arrivare a un compromesso di calciomercato con l’agente Mino Raiola.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Juventus dopo l’1-1 col Milan: Allegri in ritardo, ecco cosa è successo
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo de Ligt con ridimensionamento della clausola rescissoria
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rabbia Allegri: Chiesa nel mirino | Il tecnico ha un obiettivo
Il compromesso vagliato dalla Juventus, riporta ‘Tuttosport’, riguarderebbe il rinnovo di de Ligt. Cherubini potrebbe proporre un prolungamento dal 2023 al 2024/2025 in cambio di un ridimensionamento della clausola: non più 120 milioni ma una cifra inferiore. L’idea è allo studio ma è ancora da capire se intrigherà il giocatore e il suo entourage. Con una eventuale cifra della clausola al ribasso i bianconeri potrebbero stuzzicare più pretendenti europee già dalla prossima estate.