La Juventus ha vinto contro lo Spezia, ma l’inizio di stagione non è convincente. Nuova bocciatura tra i bianconeri
La Juventus ha trovato, a fatica, un 2-3 fondamentale per la classifica e le ambizioni in Serie A, contro lo Spezia. Prima della vittoria di ieri, infatti, i bianconeri avevano totalizzato solo due punti in quattro partite, piazzandosi addirittura al penultimo posto in classifica. Non può bastare l’affermazione di ieri, inoltre poco convincente sotto il profilo del gioco, a placare le ire dei tifosi e l’insoddisfazione per le prestazioni di alcuni singoli. Nuova bocciatura per Adrien Rabiot. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, le ultime su Chiesa: la scelta verso la Sampdoria
Juventus, Rabiot non convince i tifosi: nuova bocciatura
Quest’oggi, nel consueto sondaggio proposto da Calciomercato.it, i tifosi erano chiamati a scegliere chi tra Weston McKennie, Wojciech Szczesny, Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur avesse deluso maggiormente, non dimostrando di essere all’altezza della maglia. I supporters si sono espressi su Twitter, bocciando proprio Rabiot con il 30,6%. Insomma, il francese non è ancora riuscito a emergere in bianconero: vedremo se la sua carriera a Torino svolterà nelle prossime settimane.
📊 MOMENTO SONDAGGIO📊
La #Juventus trova la prima vittoria in campionato, ma ancora non convince. Chi sta dimostrando di non essere all’altezza della maglia bianconera?
RT, VOTA E COMMENTA! 📲
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 23, 2021