Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, è intervenuto nel postpartita dopo la vittoria contro l’Udinese: ecco le sue dichiarazioni
La Roma vince con tanta sofferenza contro l’Udinese. Al termine del match, il tecnico dei giallorossi, Jose Mourinho, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’. Le sue parole: “Dopo una sconfitta è sempre più difficile. Ma secondo me abbiamo giocato i primi migliori 35 minuti del campionato. Avevamo la partita in tasca. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di controllo, ma siamo sempre stati squadra. Ci siamo uniti e abbiamo chiuso gli spazi. Partita difficile, ma tre punti meritati”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
PELLEGRINI: “Voglio conoscere i meccanismi legali del calcio italiano, per poter fare di tutto per farlo giocare domenica. Ho tanti dubbi che qualcuno possa dire che fosse un giallo meritato il secondo”.
COSA MANCA: “Il tempo, ma anche qualcosa in più. In questo momento sono concentrato a far crescere la squadra e i giocatori. Dobbiamo lavorare tanto, ma abbiamo bisogno di qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE>>> PAGELLE E TABELLINO ROMA-UDINESE: Abraham decide. Tegola derby da Rapuano
Mourinho continua: “La dirigenza ha bisogno di tempo anche. Una proprietà pazza non si preoccupa del futuro del club. Questa proprietà vuole fare le cose in modo sostenibile. Si preoccupa del domani è del dopodomani. Ho potuto dire che la gente è con noi dopo una sconfitta”.
CALAFIORI: “Ha giocato meglio che col Verona, perché ha rischiato di più. L’azione per il gol è stata fantastica. Deve avere più fiducia in se stesso e nel suo corpo, nonostante i gravi infortuni. Non deve chiedere il cambio con la prima sensazione negativa. Deve essere più uomo, ma ha un cuore giallorosso grande. Bisogna lavorare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…