Dybala e la Juventus si avvicinano al rinnovo, ma per l’accordo serve un ultimo sforzo: i dettagli della trattativa
Dietro le ultime dichiarazioni pubbliche dei dirigenti bianconeri, a differenza di quelle che precedettero l’addio di Ronaldo, c’è un’enorme dose di verità: la Juventus vuole blindare Dybala quanto prima.
La sua firma, oltre ad essere una necessità tecnica (la serenità di un nuovo contratto a lungo termine, inevitabilmente, si riflette anche sul rendimento), sarebbe anche un colpo importante a livello d’entusiasmo, dopo lo stentatissimo avvio in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ammissione shock
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Calciomercato Juventus, le cifre della trattativa per Dybala
La trattativa ha subito un’accelerazione importante negli ultimi giorni, ma non è ancora chiusa. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’entourage dell’attaccante e il club sono costantemente in contatto, però i dettagli economici del nuovo accordo sono ancora da limare.
LEGGI ANCHE >>> Pjaca show a Torino: ora la Juventus aspetta il calciomercato
Al momento, l’offerta bianconera si aggira intorno ai 10 milioni netti tra parte fissa (8) e variabile (circa 2). Per chiudere, l’entourage della Joya attende un rilancio sullo stipendio base, giungendo dunque a circa 13 milioni di euro, bonus su rendimento e obiettivi compresi. Distanze non siderali, che rendono possibile l’ottimismo di questa settimana. Ma per la fumata bianca serve un ultimo sforzo.