Si entra nelle fasi cruciali per il rinnovo di Dybala con la Juventus, rilancio dell’ultimo momento e incontro previsto nelle prossime ore.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Ha iniziato la sua stagione con la maglia della Juventus alla grandissima, Paulo Dybala, andando a segno dopo soli tre minuti contro l’Udinese. Da lì, rendimento un po’ intermittente, ma è fuori discussione che le sorti della squadra di Allegri passino principalmente dalla qualità dell’argentino, che quando si illumina abbaglia. Ecco perché la questione del rinnovo di contratto della ‘Joya’ è più cruciale che mai. La volontà della Juventus, come raccontato a più riprese da Calciomercato.it, è quella di trattenere Dybala a tutti i costi. E le ultime notizie portano verso la resa dei conti definitiva.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di calciomercato che alimenta le speranze della Juventus
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la società ha fatto un passo in avanti alzando, nella sua proposta, la parte fissa a 8 milioni di ingaggio annui puntando a lavorare sui bonus. L’agente di Dybala, Antun, come noto chiede intorno ai 10 milioni, ma si può trovare un punto di incontro, mediante un ingaggio a salire. Juve e Dybala sempre più vicini dopo l’addio di Paratici, ma occhio ai sondaggi dell’Inter, come spiegato da CM.IT. Quest’oggi, il procuratore dell’attaccante e il ds bianconero Cherubini si risentiranno per fissare un appuntamento, ma il tutto potrebbe slittare ancora alla settimana prossima o a metà ottobre.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…