Dalla Spagna rivelano come il Milan potrebbe giocare d’anticipo sul mercato e trovare un’alternativa a Kessié: Mourinho resta a secco
In casa Milan le sensazioni per la stagione in corso sono molto positive. Nonostante gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, i sostituti si stanno rivelando all’altezza: Mike Maignan ha conquistato tifosi e Pioli con le sue abilità da palleggiatore e con il suo carisma, mentre Brahim Diaz ha fatto il salto di qualità sperato. L’unico grattacapo ancora da risolvere per Paolo Maldini e Fredric Massara resta legato al rinnovo di Franck Kessié: lo spettro di un nuovo addio a zero si fa sempre più concreto. Dalla Spagna rivelano come i rossoneri potrebbero giocare d’anticipo e andare forte sul sostituto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, il Milan avrebbe individuato in Hector Herrera il degno sostituto di Franck Kessié per il mercato di gennaio. Il messicano, proprio come il centrocampista ivoriano, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e l’Atletico Madrid potrebbe lasciarlo partire per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. La mossa dei rossoneri, inoltre, potrebbe essere repentina e anticiperebbe anche l’assalto della Roma. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
José Mourinho, infatti, vorrebbe un alternativa a centrocampo dopo che sul mercato non è stato soddisfatto in estate. Anche Hector Herrera è uno dei profili graditi dallo ‘Special One’, che però potrebbe essere anticipato dal Milan. La sfida con i rossoneri, oltre che sul campo da gioco, sarà anche sul mercato e potrebbe vedere protagonista il centrocampista messicano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…