Samir Handanovic è stato fra i peggiori in campo nella sfida di ieri fra Inter ed Atalanta: in merito si è espresso anche il giornalista Fabio Ravezzani. Le ultime
L’Inter di Simone Inzaghi, nella giornata di ieri, non è andata oltre il pareggio contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nell’undici della Beneamata, uno dei peggiori è stato senza dubbio Samir Handanovic, capitano della squadra milanese. L’estremo difensore sloveno, già nel mirino da diverso tempo di tifosi e stampa, ha commesso un brutto errore in occasione della seconda rete dell’Atalanta e, sul gol di Piccoli poi annullato, ha rischiato moltissimo ed è stato graziato dal VAR. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
In merito si è espresso anche il giornalista sportivo Fabio Ravezzani che, su Twitter, ha detto la sua sulla prestazione di Samir Handanovic ieri pomeriggio a San Siro: “Per inciso, sacrosanto annullare il terzo gol dell’Atalanta, ma Handanovic è imperdonabile per quel folle rinvio nel tentativo di evitare il corner. In questi casi se non ti aiuta almeno l’esperienza diventa grave sbagliare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…