Il Napoli vince e si riprende la vetta della classifica. La squadra di Luciano Spalletti ha battuto 2-0 il Cagliari, con uno scatenato Osimhen
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il Napoli di Luciano Spalletti non sbaglia un colpo. Gli azzurri, con uno scatenato Osimhen, hanno battuto il Cagliari di Mazzarri, riprendendosi la vetta della classifica. Koulibaly e compagni si sono imposti per 2 a 0, grazie alla rete del bomber nigeriano e al rigore di Insigne (penalty procurato dall’ex Lille). Partita sotto controllo da parte del Napoli, che non ha praticamente mai sofferto i sardi. Gli azzurri restano così a punteggio pieno e tornano a più due sul Milan e più sei dal quinto posto, occupato dalla Fiorentina.
Il Cagliari, invece, resta in piena zona retrocessione, con soli due punti dopo sei partite giocate. Il sesto turno di Serie A andrà in archivio domani, con la sfida tra il Venezia e il Torino.
Napoli-Cagliari 2-0: 11′ Osimhen, 57′ Insigne su rigore
CLASSIFICA: Napoli 18 punti, Milan 16, Inter 14, Roma 12, Fiorentina 12, Atalanta 11, Lazio 11, Empoli 9, Juventus 8, Bologna 8, Torino* 7, Udinese 7, Sassuolo 7 Verona 5, Sampdoria 5, Genoa 5, Spezia 4, Venezia 3*, Cagliari 2, Salernitana 1.
*una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…