Bologna in crisi: Walter Sabatini ha deciso di farsi da parte, ma ora rischiano anche Sinisa Mihajlovic e Riccardo Bigon
Il Bologna cambia. O, almeno, comincia a farlo. Il triste momento dei rossoblù, reduci dalla brutta sconfitta con l’Empoli, da quella terribile con l’Inter e dall’umiliante eliminazione in Coppa con la Ternana, ha fatto la sua prima vittima: Walter Sabatini.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il contratto di consulenza dell’ex Roma era scaduto il 31 agosto e non ci sarà un rinnovo, come annunciato oggi ufficialmente dal club. La scelta, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è stata dello stesso Sabatini, che ha consegnato le sue ‘dimissioni’ delle mani di Saputo, prendendosi la responsabilità di una squadra non competitiva nonostante investimenti importanti sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Sabatini lascia il Bologna
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente ci ha messo la faccia, scegliendo di farsi da parte anche per tentare di mettere al riparo Marco Di Vaio, Riccardo Bigon e Sinisa Mihajlovic. Il futuro degli ultimi due resta, in ogni caso, a rischio. Joey Saputo ha chiesto ad entrambi un faccia a faccia e non esclude di sollevarli dall’incarico nei prossimi giorni. Saranno settimane complesse in casa Bologna. Proprio quelle nelle quali l’esperienza di Sabatini, spesso, ha fatto la differenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…