L’agente Antonio Imborgia ha parlato di Lorenzo Lucca. L’attaccante, che tanto bene sta facendo con la maglia del Pisa, è finito nel mirino dei grandi club
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Dopo la grande stagione con il Palermo, è arrivato il salto di categoria per Lorenzo Lucca. Al Pisa il giovane bomber sta continuando a segnare, tanto da finire nel mirino dei grandi club. In questi ultimi il calciatore classe 2000 è stato accostato un po’ a tutte le grandi del calcio italiano, dall’Inter, passando per Milan e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Pirlo offerto in panchina. Sfida a Rudi Garcia
L’agente, Antonio Imborgia, intervenuto ai microfoni di CMIT TV, ha così parlato di Lucca: “18 mesi fa quando lo portai a Palermo, dissi che faceva parte di quei ragazzi inconsapevoli. Faceva le cose pensando poco, non è un fuoriclasse e non lo sarà mai ma è forte. Se lo metti al Barbera, o al San Paolo o allo Juventus Stadium, per lui è la stessa cosa. A Lucca la maglia e il posto gli fa acquisire forza. Non tutte le squadre lo hanno cercato ma qualcuna ha fatto toc toc. Se a Lucca dici vai alla Juve… è uno che i percorsi se li sa scegliere, è un ragazzo d’altri tempi”.
Napoli da scudetto – “E’ presto per dirlo. Sul fatto che Spalletti sia geniale è indiscutibile. Il Napoli è tra le serie candidate. Vedo anche Inter e Juventus tra quelle che si possono giocarsi il titolo. Milan? Ha il progetto più bello e simpatico, è giusto metterlo dentro ma quando si arriva in fondo gli altri hanno un organico diverso. Non vedo un campionato come l’anno scorso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…