Le parole di Pochettino, allenatore del Psg, in merito alla situazione Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del match contro il Manchester City
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
La situazione Gianluigi Donnarumma continua a far discutere. Le presenze con la maglia del Psg, del portiere italiano, fin qui sono state solamente due, una contro il Clermont, in cui ha mantenuto la porta inviolata, e con il Lione, dove ha preso gol sul proprio palo.
Dopo il match contro l’OL sono arrivate due panchine consecutive. Se dovesse arrivare la terza, con il Manchester City, il segnale sarebbe davvero chiaro, di chi è il titolare tra lui e Keylor Navas. Pochettino, intervenuto, in conferenza stampa, non ha voluto svelare chi giocherà domani. “Non dirò la squadra – riporta ‘LeParisien’ -. ognuno avrà la sua opinione ma non svelerò la squadra il giorno prima”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt più Kulusevski | Offerta shock
Dualismo – “Abbiamo grandi portieri che si adattano alle richieste dello staff tecnico. Ogni portiere vuole giocare ogni volta, ma siamo al PSG, è un club speciale, anche con situazioni speciali”. Vedremo cosa accadrà domani ma è evidente che un’ulteriore panchina non sarebbe ben vista da Donnarumma, che in questi giorni è tornato in orbita Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…