Si avvicina alla conclusione la trattativa tra Lorenzo Pellegrini e la Roma per il rinnovo di contratto: oggi può essere una giornata decisiva
Lorenzo Pellegrini e la Roma. Un matrimonio destinato a continuare e vivere presto un altro ‘sì’. La lunga trattativa tra il club giallorosso e il suo capitano dovrebbe arrivare presto a una conclusione, che sarà positiva visto qual è sempre stato l’obiettivo di entrambe le parti: il rinnovo. Il contratto del centrocampista della Nazionale ad oggi scade a giugno 2022, ma – come vi abbiamo sempre raccontato – la volontà sia del giocatore che della Roma è stata sempre quella di continuare insieme. Nelle ultime due stagioni la clausola rescissoria da 30 milioni è sempre stata potenzialmente pericolosa per i giallorossi, che però potevano contare sul legame di Pellegrini con la squadra e la città.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come per la firma mancasse davvero poco, con cifre giustamente più elevate per quello che è stato il grande apporto in campo in termini di leadership e numeri di Pellegrini. E un Mourinho che non perde mai occasione di ribadire la sua importanza (“Come lui non ce ne sono altri, il derby cambia totalmente con la sua assenza. E se avessi altri due Pellegrini giocherebbe tutti e tre insieme”). Anche Tiago Pinto ha confermato le buone sensazioni sul rinnovo del numero 7, dicendo prima del derby che non c’era altro da aggiungere. Come raccolto da Calciomercato.it e twittato alle 12.17, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva, in quanto è previsto un nuovo incontro tra il dirigente portoghese e gli agenti di Pellegrini. C’è fiducia che si arrivi definitivamente a dama entro breve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…