Dal campo al mercato, la rivalità tra Inter e Juventus non conosce limiti ma proprio la sessione di trasferimenti di gennaio potrebbe regalare sorprese. Spunta un nuovo affare
L’attacco della Juventus ha subito un inevitabile depotenziamento con l’addio di Cristiano Ronaldo in coda al mercato estivo e il successivo arrivo in extremis del giovane Moise Kean. Una soluzione questa, che non può inevitabilmente apportare lo stesso numero di reti e soluzioni offensive di CR7, ma che proverà ad integrarsi al meglio con Morata e Dybala. A gennaio però l’aiuto giusto per il club di Agnelli potrebbe arrivare dalla sessione invernale di calciomercato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> C’è l’offerta che fa contenta la Juventus | Trattativa avviata: arrivano 40 milioni
LEGGI ANCHE >>> Milan-Kessie, un rosso per decidere: rinnovo o tribuna
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Nello specifico il radar della Juventus sembra aver centrato l’obiettivo su Andrea Pinamonti, almeno stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’. L’attaccante italiano è di proprietà dell’Inter ma sta vivendo un prestito all’Empoli, compagine impegnata nella lotta salvezza, con la quale si è anche finalmente sbloccato dal punto di vista realizzativo. In caso di spinta dei bianconeri Pinamonti potrebbe così lasciare già a gennaio la Toscana ma l’Inter non scende al di sotto dei 12 milioni di euro di richiesta fissa, o al limite aprirebbe ad un addio in prestito con obbligo di riscatto. I nerazzurri vorrebbero quindi incamerare quella cifra, mentre la Juventus gradirebbe una cessione in prestito secco, e dunque senza obbligo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…