Bonucci guarda al passato e pensa agli anni trascorsi con Cristiano Ronaldo in spogliatoio e con Antonio Conte in panchina
Nell’intervista concessa a ‘The Athletic’ nella quale ha parlato del suo doppio mancato trasferimento al Manchester City, Leonardo Bonucci è tornato ancora sul passato. Il primo argomento è stato ovviamente l’aver condiviso lo spogliatoio con CR7, attualmente al Manchester United. Spazio anche per un ex allenatore, Antonio Conte, un altro che in Premier League ha lasciato ottimi ricordi alla piazza e ai tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Gordon Singer ironizza: “Avevo invitato anche gli arbitri…”
“La presenza di Cristiano Ronaldo ha avuto una grande influenza su tutti quanti noi. Allenarsi con lui ci ha dato tanto, ma in qualche modo abbiamo iniziato a pensare che bastasse la sua presenza per vincere le partite. Abbiamo peccato nel quotidiano, nell’umiltà, ma anche nel sacrificio, nella voglia di esserci tra di noi, giorno dopo giorno. Penso fosse visibile”.
LEGGI ANCHE >>> Belotti punta il derby con la Juve: come sta il capitano del Torino
“Antonio Conte è stato un allenatore importante per me, ha cambiato la mia carriera con la mentalità che mi ha dato e le conoscenze calcistiche che mi ha trasmesso. Da allora ho cercato di prendere qualcosa da ogni allenatore con cui ho lavorato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…