Federico Chiesa si sta confermando uno degli uomini di punta nella Juventus. L’attaccante è finito nel mirino di tre big europee
Federico Chiesa è sinonimo di qualità, talento e corsa. Un profilo raro sulla scena italiana e non solo, capace di devastare e scatenare il panico sulla fascia per poi restare comunque lucido negli ultimi trenta metri. Un talento che ora non resta confinato solo agli elogi italiani e in Serie A, ma che ottiene sempre più risalto all’estero. E sul calciomercato, questo è chiaro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> L’ombra della Juve sul big dell’Inter | “Vedremo come finirà”
È quasi superfluo sottolineare come Chiesa rivesta un ruolo essenziale nello scacchiere della Juventus per presente e futuro. La sua duttilità e le sue qualità tecniche potrebbero presto essere un perno da cui ripartire per i bianconeri. Le big, però, non stanno a guardare e preparo l’assalto al calciatore della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Dybala ceduto a gennaio | Offerta irrinunciabile alla Juventus
Chiesa è un nome caldissimo sul calciomercato e secondo quanto riporta ‘fichajes.net’ sono tre in particolare le squadre pronte a darsi battaglia per ottenere le sue prestazioni. Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco sono in primissima fila e con un budget da 100-120 milioni per strappare il calciatore alla Juventus. Uno scenario che sicuramente va tenuto in considerazione sul calciomercato: l’ex Fiorentina scatena l’interesse delle big e la Vecchia Signora ora è costretta a difendersi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…