Con le scelte iniziali per Juventus-Chelsea, Massimiliano Allegri ha lanciato un doppio messaggio molto chiaro: in loro non ha fiducia, almeno per adesso
Non convincono Allegri, almeno per ora. Con la doppia esclusione, soprattutto quella dell’attaccante dalla formazione iniziale di Juventus-Chelsea, il tecnico bianconero ha lanciato un doppio messaggio chiarissimo: per adesso sia Kean che Kulusevski non hanno la sua fiducia. Per lui, questo sembra evidente, non sono all’altezza di fare i titolari della Juventus, anche in caso di emergenza come stasera.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, annuncio bomba del presidente: “Offerta cifra record”
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Kean in panchina nonostante le assenze di Morata e Dybala, con Allegri che ha preferito adottare il 4-3-3 senza una vera punta di ruolo. A Kulusevski, in teoria perfetto nel tridente, ha preferito un suo ‘uomo’ come Bernardeschi, non comunque un esterno puro. La sua e quella di Kean sono dunque autentiche bocciature per il presente, vediamo se anche o meno per il futuro. Per il momento, però, sia l’azzurro che lo svedese non meritano la maglia da titolare della Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…