Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Roma resta al palo, via libera alla Juventus per il pupillo di Allegri

Intreccio di mercato per l’estate che potrebbe penalizzare la Roma e assicurare un vantaggio alla Juventus: tutto nasce da un colpo gratis

Allegri
Allegri © Getty Images

Intreccio di mercato possibile con la Germania protagonista e Roma e Juventus spettatrici molto interessate. Tutto nasce da Denis Zakaria, centrocampista in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach e seguito anche da Josè Mourinho. Il rinnovo tarda ad arrivare ed un addio a fine stagione è tutt’altro che difficile. Una situazione che – come riferisce la ‘Bild’ – sta intrigando il Dortmund pronto a prelevare il 24enne sfruttando il contratto in scadenza e andando così a ‘soffiare’ l’obiettivo alla Roma. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Esonero Koeman | Ex Juventus approva: c’è l’indizio social

Witsel
Witsel © Getty Images

Calciomercato, Zakaria: niente Roma | Via libera Witsel-Juventus

Un’operazione che andrebbe a tutto vantaggio della Juventus. Zakaria, infatti, sarebbe l’uomo ideale per prendere il posto di Witsel nello scacchiere tattico di Marc Rose. Il belga, anche lui in scadenza a fine stagione, è da tempo un ‘pallino’ di Massimiliano Allegri e anche in estate è stato accostato al club bianconero. L’arrivo del centrocampista svizzero a Dortmund, rappresenterebbe il via libera per il belga ex Zenit.

 

Gestione cookie