Calciomercato Juventus: la società bianconera non perde di vista un vecchio obiettivo delle scorse sessioni. Non sta ingranando nel nuovo club
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Solo un assist fornito ai compagni e zero gol nelle prime otto presenze stagionali. L’impatto di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid è stato ben al di sotto le aspettative, al punto che in Spagna si discute già dell’acquisto fatto dai ‘Colchoneros’, che in estate hanno sborsato 35 milioni di euro. È ovviamente presto per parlare di ritorno in Serie A, ma le big che hanno seguito a lungo l’ex Udinese sono già alla finestra. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Barcellona, nuovi contatti per Pirlo: ecco i piani di Laporta
Se De Paul non dovesse riuscire ad imporsi nell’Atletico del ‘Cholo’ Simeone, non è affatto da escludere un possibile ritorno in Italia, dove l’argentino è esploso fino a conquistare la titolarità in Nazionale. Su tutte, potrebbe pensarci la Juventus, che è sempre a caccia di ulteriori rinforzi a centrocampo. Come riferito da ‘Calciomercatonews.com‘, Juve e Atletico Madrid potrebbero anche intavolare uno scambio. La società bianconera monitora già la situazione di Rodrigo De Paul.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…