Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha parlato di Kean prima del Derby della Mole contro il Torino e ha fatto un annuncio sulle mosse di calciomercato
“Puntiamo sui ragazzi e credo che la Juventus abbia un grandissimo futuro”. L’annuncio di calciomercato lo ha fatto Pavel Nedved poco prima del derby odierno contro il Torino. Il dirigente ha ribadito la volontà dei bianconeri di iniziare un nuovo ciclo composto da giovani prospetti. In questa ottica si colloca l’acquisto estivo di Kean: “Noi puntiamo molto su Kean, lo abbiamo scelto come nostro attaccante del presente e del futuro, credo che se lo meriti perchè conosce il mondo della Juve, è un ragazzo che da quanto è tornato è cresciuto tantissimo – ha spiegato a ‘Dazn’ – Al Psg è riuscito a fare 17 gol. Se avessimo preso un altro ragazzo dal Psg, non italiano, con un bagaglio di 17 gol avremmo parlato di un fenomeno. Noi ci puntiamo tanto”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Torino-Juventus, Szczesny confessa: “Ho fatto perdere 5 punti”
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il vicepresidente della Juventus ha proseguito la sua analisi: “Per il Toro è normale sia la gara dell’anno perchè aspettano noi per poter fare una partita bella. Per noi è una partita importante, una delle 38 importanti che facciamo in campionato. Niente di più”.