Dopo una partita tiratissima, a decidere il Derby della Mole è Manuel Locatelli con un bel gol all’angolino: i bianconeri salgono ancora in classifica
Un derby molto molto tirato quello che si è appena concuso tra Torino e Juventus. Le due squadre in campo avevano molto da perdere, soprattutto i bianconeri di Allegri dopo un inizio di campionato a dir poco deficitario. Gli uomini di Juric sembravano più in forma nonostante il pareggio di Venezia, ne è venuta fuori una sfida molto equilibrata e intensa risolta solo nel finale da una magia di Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro arriva al secondo gol consecutivo in campionato, anche questo parecchio pesante visto che la Juve può continuare a scalare la classifica a agguantare quota 11 punti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tante occasioni da una parte e dall’altra in tutta la partita, prima Kean e McKennie imprecisi e poi il Torino ci prova con voglia. Allegri non gradisce la prestazione dell’ex PSG ed Everton e nell’intervallo lo sostituisce con Cuadrado. I bianconeri giocano meglio, ma la confusione è tanta. Alla fine, al minuto 86′ la decide Locatelli con un tiro a giro che pesca l’angolino dal limite. Altra vittoria per 1-0 faticosa per la Juve, che però può respirare un po’.
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 18, Milan 16, Inter 14, Roma 12, Fiorentina 12, Lazio 11, Atalanta 11, Juventus* 11, Empoli 9, Bologna 8, Torino 8, Sassuolo 7, Udinese 7, Verona 5, Sampdoria 5, Genoa* 5, Venezia* 5, Spezia 4, Salernitana* 4. Cagliari* 3.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…