‘Frecciatina’ Allegri: perché ha sostituito Kean all’intervallo

Festa Juventus nel derby con il gol di Locatelli nel finale: le parole in tv di Massimiliano Allegri dopo il successo sul Torino

Allegri
Allegri

Terza vittoria di fila per la Juventus in campionato. I bianconeri battono il Torino nel derby con una rete nel finale di Locatelli. A ‘DAZN’ il tecnico Massimiliano Allegri commenta così il match vinto: “All’inizio abbiamo perso troppe palle sulle diagonali, dove il centravanti (Kean) doveva essere il regista della squadra”.

LOCATELLI – “Si è inserito bene. E’ molto migliorato, è bravo, ha tecnica, devo solo imparare a migliorare quella situazione lì”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Torino-Juventus, Allegri: “Trovato lo spirito di squadra”

CHIESA – “Ha fatto bene il centravanti nel secondo tempo. Già nel primo ha giocato due-tre palle in diagonali e potevamo farne di più. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente contro un buon Torino. Chiesa ha fatto bene da centravanti, Kaio è entrato bene, si vede che è un ragazzo sveglio. Ma abbiamo trovato lo spirito di squadra, di capire il momento. Nel secondo tempo ci sono state più occasioni. Potevamo passare in vantaggio anche prima. Forse è stata la migliore partita, primo tempo contro il Milan a parte”.

KEAN – “Oggi ha fatto bene, a parte le 2-3 palle che ha perso nel primo tempo. Quando la squadra è vicina all’area è devastante, ma deve migliorare nei controlli, nella tecnica individuale. Poi con il fatto dei cambi, spesso a fine primo tempo faccio un cambio per non consumare uno slot”.

Gestione cookie