Il Bologna di Sinisa Mihajlovic cala il tris contro la Lazio. Ecco le parole al termine del match, valevole per la settima giornata di Serie A
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
E’ chiaramente soddisfatto Sinisa Mihajlovic al termine del match contro la Lazio, anche se non vuole lasciarlo a vedere. Il suo Bologna, autore di una grande partita, si è imposto con un pesante 3 a 0: “Sono tifoso della Lazio e non posso esultare (ride, ndr.) – ammette ai microfoni di DAZN -. Ero convinto che avremmo fatto una grande partita. Nulla accade per caso, lo abbiamo voluto e cercato. Se siamo concentrati facciamo sempre grandi partite. Non c’è un modulo che ti fa vincere le partite ma è lo spirito. Oggi i ragazzi hanno fatto bene, ho chiesto ai ragazzi di riflettere “perché non giochiamo sempre in questa maniera“. Se perdi giocando così nessuno avrà mai rimpianti”.
LEGGI ANCHE >>> Espulsione, offese e gestaccio: ecco cosa rischia Acerbi
Nuovo modulo per il Bologna – “Siamo tutti convinti che a fine stagione arriveremo nella parte sinistra della classifica. Ho cambiato modulo perché i miei esterni non mi hanno dato una grande mano, non riuscendo a segnare. Allora abbiamo deciso di essere più compatti, anche se questo non è calcio che a me piace. A me piace pressare alto, non sarà certo un modulo definitivo ma ci godiamo questa vittoria. Quando si incontrato una top 7 bisogna cambiare qualcosa per soffrire meno. Li aspetteremo più bassi, per poi ripartire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…