Karsdorp è uscito malconcio dal campo: verrà valutato nelle prossime ore in vista del prossimo impegno di campionato dopo la sosta
La Roma vince 2-0 contro l’Empoli e porta a casa una vittoria fondamentale nella lotta Champions. Per Mourinho fila tutto liscio e ora arriva la sosta che per certi versi è benedetta visto che più di un giocatore è arrivato spremuto. Nella ripresa Darboe si è fermato e ha dovuto chiedere il cambio, così come Chris Smalling negli ultimissimi minuti. E appena fischiata la fine del match, anche Karsdorp si è sdraiato subito a terra malconcio.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO ROMA-EMPOLI: Mkhitaryan is back, Mancuso scarico
L’olandese è tra i giocatori più utilizzati da Mourinho, è stato immediatamente trattato dallo staff medico giallorosso entrato di corsa in campo. Dopo un paio di minuti il terzino della Roma si è alzato lasciando il campo sulle proprie gambe, ma zoppicando e senza scarpino al piede sinistro. In conferenza, il portoghese ha spiegato: “Secondo me per Smalling non è un infortunio. Penso crampi, è anche la sua sensazione ma dobbiamo aspettare. Non gioca da tanto e ha fatto due partite in tre giorni, può succedere. Karsdorp ha subito una botta nell’ultimo minuto del primo tempo, ha dolore ma non penso che sia un infortunio. E’ la mia e sua sensazione”.